WEDDING TALES – Kitty Spencer (nipote di Lady D) si sposa con 5 abiti D&G

Cinque abiti. Cinque. Più uno fuori programma per la serata danzante. Uno più bello dell’altro. Tutti orgogliosamente made in Italy by Dolce and Gabbana

Sono quelli indossati da Kitty Spencer, nipote di Lady D e cugina di William e Harry (l’abbiamo vista ai loro matrimoni con outfit impeccabili sempre della stessa maison italiana di cui è volto e testimonial). Una cerimonia di tre giorni, svoltasi tra Roma e Frascati, a Villa Aldobrandini. L’addio al nubilato della sposa si è svolto a Firenze

Lady Katherine Spencer sposa il sessantacinquenne magnate sud africano della moda Michael Lewis (pare non molto gradito al padre di lei che pare non le abbia concesso di indossare la Spencer Tiara che anche la zia Diana sfoggio’ e rese iconica). 

Ma torniamo alle cose importanti: i vestiti

La sera prima del matrimonio, ha scelto un abito e cappa in tulle celeste, ricamato con fiori rosa a punto croce. Sabato 24 luglio, il giorno delle nozze, la sposa ha alternato 3 principeschi abiti.

Per la celebrazione un abito in pizzo bianco di ispirazione vittoriana, con collo alto, maniche a sbuffo e stecche a vista sul corpetto. L’intero vestito era percorso, frontalmente e sul retro, da una lunghissima serie di bottoncini che ne sottolineavano la silhouette. (Prendere nota: è l’ispirazione perfetta se vi sposate in Chiesa).

Per la cena, la sposa ha indossato un abito in doppia organza di seta dipinta a mano e impreziosito da fiori e cristalli. Infine al party un vestito da cocktail ricamato con perline argentate e dorate.

Speriamo che oltre a questi ingombranti strascichi, alle gonne voluminose con mille strati di tulle e fiori a cascata, resti posto a casa anche per l’amore… E soprattutto il marito!

https://www.instagram.com/reel/CRwDqpeKjX-/?utm_medium=copy_link
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *