Se lo dice Cameron Diaz…

“Le madri che non hanno aiuti sono delle eroine”. Lo dice Cameron Diaz ai microfoni di Kevin Hart. E se lo dice Cameron Diaz, per favore, possiamo prendere la cosa sul serio?
Almeno un po’ più sul serio di quanto stiamo facendo ora. Tipo si potrebbe pensare a fare un fumetto Marvel con queste super eroine. Magari anche aiuti economici o che so, politiche del lavoro adeguate non farebbero schifo. Lo so, sempre i soliti cliché e la cioccolata vogliono queste donne.

Insomma: essere nel cuore di Cameron Diaz, come ha affermato lei sempre nella stessa intervista, è già un bel traguardo per questa vita. Però vi assicuro che le madri farebbero volentieri a meno della tutina di cat woman per qualcosa di più comodo. Tipo i pantaloni della tuta all day.
Far mangiare le verdure ai figli è abbastanza eroico senza doverlo fare sentendosi anche sole.

Se lo dice anche Cameron, per favore, qualcuno faccia qualcosa (ricordandoci che tutti possiamo dare un contributo come portare uno scacco di lasagna, citofonare alla vicina per sapere se ha bisogno di aiuto o invitare casualmente il figlio a giocare col nostro o aiutare una donna in difficoltà con bambini urlanti e carrello stracolmo davanti al nastro scorrevole delle casse del super).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *