Houston, abbiamo un problema

Certo Ash (Ashton Kutcher) che anche tu potevi accontentarti che so, della partitella di calcetto, di un poker con gli amici o di un pomeriggio in solitaria al reparto “ferramenta e giardinaggio”. Capisco che è difficile trovare un posto dove mangiarsi i Kinder Pinguì in santa pace e senza essere visti quando hai due figli di 4 e 6 anni, ma ti posso assicurare che se vogliono, ti trovano anche nello spazio appena sentono il rumore della carta stropicciata che si apre. E lo sentono da dovunque siano. Comunque Mila (Kunis) gli ha risparmiato la delusione convincendolo a rivendere il biglietto numero 500 acquistato per salpare con la Virgin Galactic nel primo viaggio turistico suborbitale. Pare che la moglie di Kutcher abbia fatto leva sul fatto che è pericoloso e che non è esattamente un passatempo per padri di famiglia. Poi dicono che una non si fida a lasciare i figli col padre: ma capisci che ti giri un attimo e questi prenotano un fine settimana su Marte?! Dove non prende nemmeno il telefono.

“Quando mi sono sposato e sono nati i bambini, mia moglie mi ha sostanzialmente fatto presente che non fosse una decisione intelligente per la famiglia che io andassi nello spazio, avendo dei bambini piccoli – ha raccontato il 43enne attore, sposato con la Kunis dal 2015, ai microfoni di Cheddar News – . E così ho finito per rivendere il mio biglietto”.

Ma io, cara Mila, dico che ci ha visto lungo: se ti risucchia un buco nero, Ash, mica vorrai lasciarmi a sgobbare da sola quaggiù e senza Kinder Pingui’? Saggia donna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *