Forever a Lizzie

Io con Hilary ci ho passato la vita.
Avevo gli stessi capelli e la stessa faccia tonda quando era la mia Lizzie McGuire preferita. Quando baciare il tuo migliore amico o dichiararti era il massimo problema che occupava la giornata (e invece avrebbero dovuto essere quei tremendi pantaloni a zampa).
Ho ascoltato “Most Wanted” a ripetizione quando la mia migliore amica me lo regalò in terza media. “WHYYYY NOT, TAKE A START FROM THE SKYYYYY!!!”
Poi ci siamo allontanate, come succedeva a Lizzie e Miranda in qualche puntata. Ognuna alle prese con le sue ribellioni e le sue crisi di identità, ma sempre con quella vocina formato cartoon che per quanto abbiamo provato ad azzittire, credo che sia stata sempre lì. Impertinente e col suo look anni 90.
Con Hilary ci sono cresciuta e mi sembra di conoscerla anche adesso che siamo entrambe alle prese con la maternità e vorrei dirle che anche se non era facile dire a Gordon quanto era pazza di lui, o sopravvivere a una mamma un po’ svitata o alle litigate tra amiche, era comunque tutto più semplice. Eppure siamo ancora insieme in questo viaggio con più pannolini e meno pancia scoperta. Lei ha condiviso le foto del suo ultimo parto in casa, quello di Mae e vederla con quei capelli blu mi ha ricordato che in fondo, non smetteremo mai di essere un po’ delle eterne Lizzie McGuire e quindi, al prossimo travaglio, andrò anche io di capelli cielo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *