La vera domanda è: quanta cioccolata ha scucito Oprah?

Al quinto mese di gravidanza o giù di lì,

con pochissima voglia di andare in TV (che implica dover uscire dal pigiama con cui ormai, a questa epoca gestazionale, sei una cosa sola), ma solo voglia di guardarne a palate, di TV (che “del doman non v’è certezza”, ma una certezza se devi partorire, c’è: dopo, chi avrà più tempo per godersi una puntata, ma che dico, mezza puntata di una qualunque serie Netflix in santa pace?). Al quinto mese di gravidanza, con uno, anzi due pensieri fissi: cioccolata e curva glicemica. Curva glicemica e cioccolata. Che la giornata tipo è quella di un astrofisico del CERN passata a calcolare con esattezza quanta cioccolata può entrare in una curva glicemica decente (la risposta più matematicamente accurata è: sempre troppo poca.) Insomma, al quinto o sesto mese di gravidanza (o giù di lì), Meg cara, tra gli esami del sangue e la pesata mensile (per cui non credo avrai problemi e hasta #bodypositivity siempre, ma il tuo, di body, è un tantino meglio del mio comunque), quale ginecologa ti ha prescritto una intervista scandalo giusto per ricominciare con lo stress da media impazziti che hai detto di aver tanto odiato? A prescindere dal fatto che avevi qualche sassolino da toglierti dalla scarpa, che sia tutto vero o meno, che le accuse siano smentite o no, dai soldi che ti hanno dato, la vera domanda è: quanta cioccolata ha scucito Oprah per stanarti dal divano?!

Ecco una breve rassegna stampa alla “tutti i gusti più uno” sull’intevista più “scioccc” (audio, please!) dell’anno. Qui la versione dei duchi di Sussex 👉https://www.cosmopolitan.com/…/meghan-markle-suicidio…/

Qui abbiamo Caprarica che la tocca piano (in ogni caso, anche se siete del team Meghan, spiega alcune questioni molto interessanti) 👉https://www.huffingtonpost.it/…/capranica-meghan-tenta…

Qui scendono in campo le amiche (che quando c’è da scambiarsi i vestiti o sfruttare l’onda mediatica ci sono sempre. Tenere ❤) 👉https://www.cosmopolitan.com/…/meghan-markle…/…

Qui riportiamo il commento alla vicenda di una “insider”, mia nonna, 90 anni:

“Hai sentito de Erri e Mega? Tutti uguali sti nipoti. Non mangiate niente e ce fate prende un colpo”. Qui, il punto più alto di Buckingham Palace da cui comunque non riusciamo a vedere la vastità del “cavolo che gliene frega” (per dirla con un francesismo molto poco royal) alla Queen Elisabetta di tutta questa storia. Che c’è da mandare avanti un paese e ordinare il Twinings pack da 100 buste rosso 🤣

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *