Auguri Leo!

(“My Heart Will go on” Soundtrack: ON)
Oh Leo, perdonaci, in questi giorni abbiamo avuto tanto lavoro e ci siamo dimenticate di te e forse la fine del mondo è vicina perché altrimenti non si spiega come sia potuto accadere.
Non potremmo mai scordarci (e nemmeno mia madre che pensava di mandarmi in analisi) delle lacrime per te in Titanic, perché nessuna donna sana di mente ti avrebbe fatto scivolare nell’acqua ghiacciata dell’oceano e per quanto ci scanniamo, su questo siamo tutte d’accordo. O quando ti sei tolto la maschera di ferro ed eri così spaventato, povero, giovane fratello di un disgraziato come Luigi XIV. O quando hai incrociato gli occhi di Giulietta dentro l’acquario (tu eri sexy, qualunque uomo sarebbe stato solo un pesce lesso qualunque in una scena del genere), che batticuore. Poi c’è quando sei andato fuori di testa su Shutter Island e ci siamo un po’ preoccupate per la tua sanità mentale, o quando ancora ti abbiamo visto su Inception e non ci abbiamo capito davvero niente ma c’eri tu e non ci serviva altro.
Leo: da 46 (+1 giorno) anni sei la mia figurina delle cingomme preferita ❤ (e quelle cingomme facevano proprio schifo! 🤣😅).
Happy B-day!

Fonte immagine Wikipedia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *