Calendario luglio 2018

calendario luglio 2018

Luglio, piena estate, tanta voglia d staccare, soprattutto la mente. Il mese perfetto per dedicarsi un po’ a noi stesse e all’anima.

Anche il mese dedicato al Preziosissimo Sangue di Gesù e a due protettori speciali della nostra bella Europa: 11 luglio, S. Benedetto da Norcia e il 23 luglio, Santa Brigida. Quindi, il mese perfetto per iniziare le 15 orazioni! Se volete approfondire o capire come fare ne avevamo parlato anche qui: http://marthamaryandme.com/2018/05/30/io-e-bri-amiche-da-un-anno/

Dato che il 30 è la giornata nazionale dell’amicizia, vorrei presentarvi anche una mia amica: Santa Veronica Giuliani. Non la conoscete vero? Eppure è stata definita un “Gigante di Santità”, badessa dell’Ordine delle Clarisse Cappuccine. Se è troppo caldo per leggere, ecco la versione movie della sua vita tra clausura e sofferenza fisica (ricevette le stimmate e grazie all’esperienza mistica e scrisse un vastissimo diario): “Il risveglio di un gigante”.

E se l’afa si fa insopportabile possiamo sempre andarcene per negozi che, con a scusa dei saldi, ci godiamo un po’ di aria condizionata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *