Calendario Maggio 2018

calendario eventi maggio 2018

Non potevamo scriverlo su tutte le caselle che maggio è il mese del Rosario e che andrebbe recitato tutti i giorni: per chi fosse a corto di dediche vi abbiamo dato qualche suggerimento però! E se non bastasse raccomandarsi a Maria per chiederle di metterci la sua mano materna ricordatevi che questo mese è anche Santa Rita, lei che ne sa qualcosa di desideri impossibili!

Maggio quindi è davvero “donna”: festa della mamma, della Madonna di Fatima e di quella di Pompei (qui la supplica da recitare), ma anche ricordo della Santa-guerriera Giovanna D’Arco. Impegniamoci anche noi, donne, a rendere davvero fecondo questo mese, di preghiera magari, e a lottare con i grani in mano per cambiare quello che non va.

Vi consigliamo vivamente di non rimandare cose vitali come l’ultima pulizia del viso (che poi col sole di giugno bisognerà aspettare fino a settembre per la prossima) o la ricetta dei muffin fave e pecorino (le fave non aspettano, sono di stagione solo adesso!).

Ah. E non l’abbiamo scritto, ma anche farsi fuori un bel cestino di fragole una dietro l’altra è un must di stagione che fa bene al cuore.

Se poi il 19 siete “spicce” e siete in quel di Roma, potete partecipare alla marcia per la vita.

maggio-18 calendario

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *