,

Calendario Marzo 2018

marzo-eventi

Il mese dei papà: ecco perché possiamo chiedere tanto! I papà danno sempre quando c’è bisogno del loro aiuto! E questo mese è dedicato a un papà speciale che di sicuro, se lo chiamiamo, si metterà all’ascolto! Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta: dalla novena, alle invocazioni al Sacro Manto o le 7 suppliche da recitare il 23…insomma…San Giuseppe pensaci tu!

E’ anche il mese della donna, e allora perchè invece delle solite mimose non prepariamo dei deliziosi muffin mimosa da portare in ufficio?! Non mi è mai piaciuta questa festa in cui sembra che la donna si dimentica per un attimo di quello che è per andare a strip club o a ribadire in giro che vuole essere come l’uomo. Quindi cucinare per le amiche e celebrare la femminilità che è creatività e attenzione per gli altri (anche e soprattutto con un bel dolcetto!) la vedo come un modo molto più bello e “nostro” di festeggiarci!

E già che entra la Primavera e arrivano le tanto temute (almeno per me!) pulizie, sfruttiamola per ripulire l’armadio dai vecchi abiti e magari tirarci fuori qualche soldino vendendoli in qualche mercatino dell’usato e usando la app DEPOP sul cellulare (io l’ho già testata e funziona benissimo!).

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *