Più alto dell’Empire c’era rimasto “solo” il Cielo!

Avvistato:

il rampollo più ambito dell’Upper East Side, ufficialmente in corsa verso il paradiso con la splendida furura sposa Amy Jackson. 

Perché ogni tanto Dio si serve anche dei Chuck Bass, alias Ed Westwick, per farci alzare lo sguardo a tre metri dalle nuvole, dove Lei ha poggiato i suoi piedi: in una nicchia sperduta della Francia per mischiarsi alla nostra meschinità, di nuovo. 

È proprio il caso di dirlo, stesse due parole, ma solo una di 5 lettere: ditele e Lei sarà vostra: Ave Maria! 

E occhio alle foto, perché si può dire tutto dei pellegrinaggi, ma non che bisogna per forza abbassare lo stile: l’incontro con la Regina del Cielo non può mica essere sciatto! 

Un bellissimo abito rosso, lungo e accollato per renderLe onore nel suo “palazzo”. 

Cosa avranno chiesto alla loro “udienza” con la Regina, non ci è dato sapere, ma passando dalle messe alle fiaccolate notturne, tra le innumerevoli “Ave Maria”, possiamo dire che Amy sembra proprio l’angelo giusto per questo Bass. 

C’è qualcosa di più sexy di una coppia di novelli fidanzatini sotto la grotta di Massabielle? 

O avete mai visto Chuck così virile come nelle foto dove abbraccia la sua futura moglie mentre “sgranano” sotto le stelle, allo sguardo vigile della Madonna?

Chuck Bass non si smentisce, ed ora che anche l’Empire non basta più, attenzione dai piani alti, questi due sono pronti a conquistare il Cielo!

XoXo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *