Utili, originali e fai da te: 4 regali natalizi WOW! per lui e lei

regali natalizi fai da te per lui e per lei

C’è chi li ha già finiti tutti il 1 giugno, e chi mette la mano nella porta che si sta per chiudere il 24 alle 20:01. C’é chi odia farli, chi non ci pensa troppo e accatta la prima cosa con babbo Natale che gli capita sotto mano. Poi c’è chi non bada a spese, chi “fare i regali e’ il mio sport preferito!” e chi non si accontenta di comprare semplicemente qualcosa, ma deve farlo con le sue mani il regalo perfetto, quello che ancora non c’è in nessun negozio o per lo meno fatto come dico io! Abbiamo pensato a voi quando abbiamo raccolto/adattato in versione natalizia queste idee per regali di Natale handmade. Sono idee originali e dall’effetto WOW assicurato e potete personalizzarli in versione maschile o femminile!

1. Natale nell’aria: profumatore per auto fai da te

Si sa, per i maschi la macchina è sacra, quindi apprezzeranno di sicuro questo pensiero. E le donne? Lo adoreranno semplicemente perché adorano addobbare tutto a Natale, e non si faranno sfuggire l’occasione di portare un po’ di spirito natalizio anche nella loro auto!

regali-di-natale-handmade-profumatore-per-auto

2. Odore di Natale: profumo solido da borsa handmade

Non sapete proprio che farvene di tutti i campioncini di profumo accumulati durante l’anno? Ecco come riciclarli! E se riuscite a riciclare anche la confezione…anche meglio! Munitevi di cera d’api e olio di mandorle ed il gioco è fatto. Il profumo solido è quell’accessorio che non può mancare in borsa per darsi una rinfrescata al volo o quando abbiamo fretta e proprio non abbiamo avuto tempo di metterlo a casa. Se utilizzate delle fragranze maschili farete felici anche molti uomini!

profumo-solido-da-borsa-fai-da-te-per-natale

3. Cucchiaini della felicità per la pausa caffè

E dopo le vacanze sarà davvero bello trovare qualche coccola dolce anche in ufficio. Regalate un momento di relax con questi semplicissimi, ma WOW! cucchiaini di cioccolato da guarnire come più vi piace.

cucchaini-golosi-fai-da-te-per-natale

4. L’albero del tè (o del caffè o della cioccolata calda!)

D’inverno il consumo di tè e tisane sale drasticamente. Se avete amici appassionati quale miglior pensiero di un albero di Natale del tè? E se preferiscono il caffè solubile, potete trovare delle bustine anche di quello oppure passare a quelle della cioccolata calda che mette sempre tutti d’accordo!

ALBERO-DEL-TE-REGALO-FAI-D-TE

 

DISCLAIMER: le immagini utilizzate nel collage di copertina non sono di nostra proprietà.

FONTE: WWW.HOMESTHETICS.NET, WWW.SCINTILLEDANIMAVITA.WORDPRESS.COM, WWW.BLOG.FREEPEOPLE.COM

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *