Fantasie da vacanza: scegli la tua e parti!

abiti a fantasia vacanza

Se avete finito le ferie oppure state facendo il conto alla rovescia perché non vedete l’ora che arrivino e quel 15 di agosto sembra sempre più lontano, allora è il momento di partire. Con queste temperature ci vogliono mete che sanno di Sud, che facciano sognare tramonti in riva al mare. Tranquille, lo so che è una cosa dell’ultimo minuto e in alta stagione l’hotel costerà un botto. Per non parlare del volo. Ma oggi vi basta aprire l’armadio e indossare una di queste fantasie per sentirvi un po’ più in vacanza che coi soliti shorts e t-shirt! Che l’estate è il momento ideale per le fantasie. Ne trovi di tutti i tipi, ma solo alcune ti faranno partire davvero.

Ecco la  nostra piccola guida turistica per viaggiare facendo shopping!

Prima tappa: Capri e costiera amalfitana. Apri l’armadio e metti quel vestito a limoni che ti porta dritta a Sorrento a girare per paesini arroccati mentre bevi una granita!

fantasie da vacanza, i limoni

Ora volo di sola andata per un’altra meta molto gettonata e ricca di fascino: Lisbona. E l’abito a maioliche sembra proprio uscito da uno dei vicoli dell’Alfama coi suoi meravigliosi azulejos bianchi e blu. Potete trovare questo tipo di fantasia in vari colori e motivi geometrici, l’importante è che ricordi un po’ la parete della cucina della nonna!

come vestirsi per essere in vacanza

Adesso preparate un bel cuscino da viaggio che ci tocca l’intercontinentale! 12 ore e siamo nella meta delle vacanze che sogniamo dai tempi di OC: California here we come! E con un abitino a fantasia palme in ufficio incontreremo di sicuro Seth e Ryan!

vestiti da california

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *